Passarelli SpA - Logo

Le certificazioni


L'azionista di riferimento, titolare del diritto di proprietà delle azioni componenti il capitale sociale, nonché Amministratore Unico e direttore tecnico della società, Ing. Giuseppe Passarelli, con una pluriennale esperienza nel ramo, derivante dalla Famiglia Passarelli, ha costituito la Passarelli spa, per destinare la stessa all'attività di costruzione per lavori privati, per lavori pubblici e per la partecipazi-one a project financing.
La Passarelli S.p.A., pur essendo autonoma, anche in riferimento al main business, risulta comunque correlata alla Edilizia Immobiliare Antonio Passarelli spa. La Passarelli S.p.A., nel corso del tempo, ha ottenuto l'attestazione alla qualificazione di lavori pubblici (SOA), per le seguenti categorie e classifiche:

  • 0G1 - classifica Illimitata;
  • 0G3 - classifica VI;
  • 0G6 - classifica III;
  • 0G1 1 - classifica IV;
  • 0S1 - classifica III;
  • 0S24 - classifica II;
Passarelli SpA - Le certificazioni
Passarelli SpA - Le certificazioni

I valori della predetta attestazione SOA, certificano il possesso da parte della Società dell'adeguata capacità economica e finanziaria, della idoneità tecnica ed organizzativa, della dotazione di attrezza-ture tecniche e di personale, per la realizzazione di opere di notevole valore sia economico che tecnologico. La PASSARELLI SPA., altresì, ha conseguito, nel maggio 2004, la Certificazione Sistema Gestione Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000.

Nell'ultimo quinquennio la società può vantare un valore di produzi-one di circa € 60.000.000,00. Tale sistema di qualità garantisce l'organica predisposizione, esecuzi-one e controllo di tutte le attività che, direttamente o indirettamente collegate alla realizzazione delle opere, hanno influenza sulla qualità delle stesse, garantendo un continuo miglioramento in termini di qualità del prodotto finale.


Inoltre, dal 2014, Passarelli Spa fa parte del consorzio Research.
Il Consorzio Stabile Research nasce nel Marzo 2005, su iniziativa del Geometra Francesco Vorro, dell'Ingegnere Paolo Cosenza e del Geometra Annamaria Caccavo con l'obiettivo di ampliare il campo d'azione delle imprese che vi fanno parte ai lavori pubblici.
Il Consorzio rappresenta, dunque, un'opportunità di crescita per le imprese che intendono diversificare le proprie attività e inserirsi nel campo dei lavori pubblici accedendo ad appalti più significativi e qualificati.
In tale contesto si inquadra l'attività del Consorzio Stabile Research che ha il ruolo fondamentale di coadiuvare le imprese con i vari Enti e di supportarle nelle attività di acquisizione dei lavori e di coordinamento.
Molteplici sono stati i riscontri positivi ottenuti dal Consorzio a livello locale e nazionale: lo testimoniano le numerose imprese con cui si sono avviati fruttuosi progetti di collaborazione e la crescita costante sia in termini di organico sia in termini societari, grazie all'ingresso nel Gruppo di nuovi soci.
Il Consorzio oggi è in grado di coprire tutto il territorio nazionale con le proprie attività e rappresenta una realtà in costante evoluzione nel campo dell'edilizia pubblica e privata: uno straordinario esempio di cooperazione tra aziende leader nel settore che hanno deciso di cooperare sinergicamente per aumentare la propria produttività.
A coronamento di un successo ogni giorno più consolidato, il Consorzio Stabile Research vanta della certificazione SOA - necessaria per poter partecipare a gare di una certa entità - e grazie alla professionalità e all'esperienza del proprio team risulta sempre più competitivo e vincente sul territorio.

© 2017 Passarelli SpA

C.F. / IVA 04777691215 | Cap.Soc. 3.100.000,00 | Cam. com. RM 1271643

Web Design & Web Development by WalkerManStudio